Tornei estivi: 30 giorni in più!

Un’importante novità renderà la tua estate ancora più divertente e rilassante, potrai partecipare ai tornei di Gameset durante le tue vacanze estive senza preoccuparti dei tempi stretti di organizzazione.

Infatti a partire da quest’anno per tutti i tornei che inizieranno nel periodo estivo dal 15 giugno al 15 agosto, modificheremo l’opzione che ti permetterà di estendere il periodo di gioco fino a 30 giorni anziché i consueti 5!

Sappiamo che desideri goderti appieno le tue vacanze estive, senza rinunciare a partecipare ai tornei di Gameset e dimostrare le tue abilità sul campo, ecco perché abbiamo modificato questa opzione che ti permetterà di fare entrambe le cose senza stress e premure.

Con l’estensione del periodo di gioco di 30 giorni, potrai iscriverti ai tornei e avere tutto il tempo necessario per organizzare e disputare le partite nel modo che meglio si adatta alle tue esigenze. Rilassati in spiaggia o esplora nuove destinazioni, sapendo che hai tutto il tempo per programmare le partite di Gameset senza fretta.

Ad ogni modo se tutte le partite del torneo dovessero essere disputate entro un periodo più breve, non preoccuparti, continueremo a generare nuove partite che avranno anch’esse un periodo estendibile di 30 giorni. In questo modo, potrai sempre partecipare ai tornei e conciliare al meglio il tuo impegno sportivo con le tue vacanze.

La nostra priorità è offrirti la massima flessibilità, consentendoti di vivere appieno le tue passioni e le tue esperienze estive. Non vogliamo che tu debba fare scelte tra divertimento sportivo e relax vacanziero, con l’estensione del periodo di gioco, puoi avere entrambi!

Che sia un’estate di successi sportivi e momenti da ricordare!