Uno degli aspetti più interessanti di Gameset è la possibilità di creare partite sia pubbliche che private.
Le partite pubbliche sono aperte a tutti i membri della community e vengono promosse con notifiche personalizzate a tutti gli utenti che hanno indicato la disponibilità in linea con l’orario di gioco della partita stessa. Inoltre, è possibile impostare un filtro di livello per indicare la tipologia di gioco, in modo da garantire a tutti i partecipanti un’esperienza di gioco soddisfacente. Le partite pubbliche sono quindi l’ideale per trovare nuovi compagni di gioco e conoscere nuovi giocatori con cui divertirsi a tennis e padel.
D’altra parte, le partite private sono riservate solo ai giocatori invitati attraverso l’apposito modulo d’invito presente nella pagina della partita. Questa tipologia di partita è utile quando si vuole organizzare una sfida tra amici o quando si desidera disputare una partita in un ambiente più intimo.
In passato, una volta creata una partita, non era possibile modificarne la tipologia (pubblica o privata) o il filtro di livello. Tuttavia, con la nuova funzionalità “Modifica opzioni partita“, è possibile modificare le impostazioni di una partita già creata. Questo è particolarmente utile quando si verifica un deficit di giocatori in una partita privata di tennis o padel, ad esempio, in quanto è possibile trasformare la partita in pubblica cosi che la stessa entri nel canale “promozionale” di gameset per cercare subito nuovi compagni.
Insomma, Gameset è la community ideale per tutti gli appassionati di tennis e padel che vogliono trovare sempre nuovi compagni di gioco, migliorare le proprie abilità e partecipare a tornei itineranti in tutta Italia. Grazie alle partite pubbliche e private e alla possibilità di modificare le impostazioni delle partite già create, Gameset è la soluzione perfetta per giocare sempre e ovunque con amici e nuovi compagni di gioco.